Il marzialista
Claudio O’Connor è un uomo felice, ha sposato una donna meravigliosa, svolge un lavoro che ama, ha investito tutti i suoi risparmi in una palestra che è sempre stata il sogno della sua vita. Si è pure indebitato per acquistare macchinari all’avanguardia. Ma il dilagare del Covid 19 e le conseguenti restrizioni governative lo costringono a chiudere. Per pagare i debiti entra nel giro dei combattimenti illegali. Guadagna molti soldi ma all’ultimo incontro è costretto ad andare oltre per difendere la sua vita. Poi perde ciò che ha di più caro al mondo. Dovrà vendicarsi o soccombere per ritornare sulla strada giusta e onorare il suo maestro che si è sacrificato per lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it