I maschi sono tornati
Stefano è solo. Sempre più solo. Il sabato sera è un continuo naufragio tra lattine di birra, televisori inesausti, il ricordo di un amore lontano. Matteo è senza lavoro. La sua ragazza l'ha mollato. Gli ultimi bagliori d'umanità gli giungono dai corridoi dell'Ufficio di Collocamento. Federico è inseparabile dalla sua Polaroid. Fotografa tutto: la mamma, la propria immagine riflessa, una cicca spenta, i corpi dei vivi e dei morti, non fa per lui nessuna differenza. Gianluigi attraversa l'esistenza tra esaurimenti nervosi e tentativi di suicidio... Sette racconti dal "mondo senza peso", sette storie di non-amore, non-viaggio, non-sogno-più.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 dicembre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it