Mashallah Plan
Si tratta di un'uscita davvero unica, come ci si aspetta dall'etichetta Subsound Records che sfida i generi. Da una frontiera mistica dove l'Oriente incontra l'Occidente arriva una meraviglia psichedelica chiamata The Cyclist Conspiracy. Questo collettivo musicale composto da dieci uomini e donne crea escapismi sonori unici per l'anima che imbarcano qualsiasi ascoltatore in un viaggio a lungo raggio senza ulteriori indugi. Il nuovo album "Mashallah Plan" è un arazzo psichedelico che fonde influenze provenienti da varie parti del mondo in un'esperienza rock "desertica" unica e senza soluzione di continuità - un monumentale pezzo psichedelico ambientato nei paesaggi dell'Africa settentrionale e del Medio Oriente, sostenuto da un magnifico lavoro corale e da riff potenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it