È la storia di un simpatico furfante, Macheath, il quale, dopo essere stato accusato di furto, viene rinchiuso nella prigione di Negate nell'attesa di venire impiccato. Nella stessa cella c'è un cantastorie che, dopo aver ascoltato le sue vicende, compone un'opera sulle sue rocambolesche gesta. Tutta la sua vita, i furti geniali, le fughe, l'amore con Polly e il loro matrimonio segreto, l'odio dei genitori di lei, i tranelli cui è scampato e i tradimenti delle sue amanti, fino all'alba fatidica, tutto viene cantato a suo ricordo perenne.
Venditore:
-
Titolo originale:The Beggar's Opera
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:A & R Productions, 2017
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital Mono 2.0);Inglese (Dolby Digital Mono 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano (Forced)
-
Formato Schermo:1,33:1 4:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it