Mass effect. Retribution. Vol. 3
Mass Effect Retribution, scritto da Drew Karpyshyn, è il terzo romanzo della saga, che prosegue gli eventi narrati in Revelation e Ascension. È ambientato nell'universo che i fan hanno imparato ad amare, uno in cui l'umanità ha esplorato i più lontani meandri dell'Universo solo per scoprire la rabbia e la distruzione dei Razziatori, una razza votata all'estinzione di ogni vita conosciuta. Un uomo è destinato a svelare i segreti dei Razziatori: l'Uomo Misterioso, leader di un'organizzazione segreta chiamata Cerberus. L'Uomo Misterioso ha ideato il piano perfetto: innestare in un soggetto umano la tecnologia dei Razziatori per studiare il nemico. Egli ha anche l'uomo perfetto per il test: Paul Grayson, un ex membro dei Cerberus. Grayson ha tradito Cerberus per salvare sua figlia, così quando Grayson verrà rapito e sfruttato per diventare la cavia degli esperimenti di Cerberus, l'Uomo Misterioso avrà finalmente la sua vendetta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it