Mass VI
Questo potrebbe essere davvero l'album della svolta per il gruppo belga, davvero una delle più solide formazioni in casa Neurot. Destinati a raccogliere il testimone dei loro padri spirituali Neurosis, lasciando intravedere una folgorante maturazione anche dalle ultime pubblicazioni. Devoto certo al doom e ad una sorta di hardcore in slo-motion, il loro suono si è progressivamente arricchito di inquietanti varianti estetiche. Un'epicità nelle forme, con elementi orchestrali condensati all'interno di composizioni mastodontiche, con la voce che da lamento si tramuta in gentile narrazione. Un percorso che li porta a scomodare non solo i più arditi protagonisti del post-metal, ma anche a rinverdire una tradizione più plausibilmente post-rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it