Le massime [...] raccolte e confrontate con quelle della maggior parte dei classici greci, latini ed italiani da Gulielmo Capozzo. Parte prima [- parte seconda]
Palermo, dalla Tipografia di Filippo Solli [poi: Tipografia Francesco Smpampinato], 1838, due parti legate in un volume, in-8, leg. coeva in mezza pelle, titolo e fregi in oro al dorso (un poco sbiaditi), pp. VII, [1] da 9 a 87, [1] - VII, [1], 266, [6]. Buon esemplare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1838
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it