Master
Volete ascoltare uno dei primi album di DEATH METAL? Ebbene, "Scream Bloody Gore" dei Death e "Seven Churches" dei Possessed non sono gli unici. Infatti nel 1985 il creatore dei MASTER, Paul Speckmann, aveva già compilato le canzoni classiche per l’album di debutto “Master”. Purtroppo per varie ragioni l’album non vide subito la luce, ma fu ri-registrato e pubblicato dall’allora giovane Nuclear Blast nel 1990. Il successo del primo album dette il via al secondo disco, “On The Seventh Day God Created…Master”, pubblicato sempre da Blast nel 1991. I due album sono adesso di nuovo disponibili, in nuova versione REMASTER, in CD con slipcase cartonata. Ascoltando il DEATH METAL sfregiato di riffing THRASH vi accorgerete che corrisponde esattamente con la definizione di DEATH METAL classico ed old school, indispensabile per i fan di Death, Obituary, Entombed, primi Celtic Frost e Massacre!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it