Master of Illusion
Edizione in CD Digipack
Se i Khymera sono iniziati come un'alleanza tra il produttore/musicista italiano Daniele Liverani e il cantante dei Kansas Steve Walsh, sono poi evoluti in un effettivo progetto musicale con l'ingresso del bassista e produttore Dennis Ward (Magnum, Pink Cream 69). Conosciuto come bassista, Dennis ha sempre cantato i cori delle band di cui ha fatto parte, ed è stato più che felice di dare il suo contributo di voce solista in album dei Khymera come "A New Promise", "The Greatest Wonder" e "The Grand Design". Dopo la pausa della band, Dennis ha deciso di tornare con un nuovo album, "Master of Illusions", a circa 4 anni di distanza dall'ultimo "The Greatest Wonder". Musicalmente, questo lavoro segue molto la progressione logica iniziata con l'ingresso di Dennis nel progetto. "Master of Illusions" è un disco forte ed estremamente melodico, che mette in mostra le incredibili doti vocali di Dennis, oltre alle sue grandi capacità di compositore e produttore.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it