Che i Sabbath abbiamo influenzato all'ennesima potenza il genere heavy e il metal è risaputo. Che Master of Reality sia uno dei loro capolavori assoluti è ancora una volta risaputo. Ma un conto è sapere le cose, un altro è ascoltarsi un disco. Ascoltare in cuffia Into the Void o Solitude è un'esperienza musicale da fare assolutamente. Il disco si muove tra tonalità differenti sì ma che non annoiano e che comunque conservano la firma dei migliori Sabbath, nel loro periodo migliori. Il prezzo è giusto considerata la qualità e l'importanza storica dell'album.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it