Masters and Following
Ritornano in grande stile i Presence della brava Sophya Baccini, reduce dall’ottimo Big Red Dragon uscito a nome Sophya’s Baccini Aradia. I Presence hanno alle spalle una lunga carriera artistica essendosi formati nei tardi anni ’80. Anche nel nuovo doppio cd Masters And Following, appena pubblicato dala Black Widow, le ambientazioni virano sempre di piu’ verso sonorità vicine al prog-metal che potrebbero piacere agli amanti dei Dream Theater. La voce di Sophya Baccini è, come di consueto, molto bella e personale ed è accompagnata dalla chitarra di Sergio Casamassima, granitica, potente e durissima, e dalle tastiere di Enrico Iglio. C’e’ anche una cover in stile heavy metal del classico “The House On The Hill” degli Audience. Il secondo cd dal vivo presenta invece una serie di cavalli di battaglia della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it