Il mastino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Per quarant'anni una vita senza scosse come responsabile di una multinazionale dell'alimentazione, Giorgio Lech è un tranquillo pensionato settantacinquenne ma con un passato movimentato. Cinque anni nella legione straniera, dove ha ucciso e rischiato di morire, e anni come guardia spalla di Marsigliesi implicati nel traffico della droga e delle estorsioni, gli hanno lasciato esperienze che avrebbe preferito dimenticare. Il destino lo fa ripiombare in un incubo che lo costringe a ritrovare il Georges che era stato in gioventù e a risfoderare quanto appreso nel passato. Ambientato nella Milano dei nostri giorni, tra mafie internazionali, truffe di Istituti di Credito e un inspiegabile naufragio da chiarire. "Occhio per occhio, dente per dente" recita la Bibbia e il protagonista ne fa il suo credo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it