Mastroianni
Volume n. II della collana Album d'Arte contemporanea. Legatura tutta tela marrone, con titoli impressi al piatto ed al dorso, con lieve usura alle cuffie ed ai bordi e con sovraccoperta con alette, illustrata, leggermente brunita e segnata dal tempo, con strappi alle cerniere, usura lungo i margini ed alle cuffie e piccole abrasioni. Pagine appena ingiallite, salde, con ampio margine e corredate da 88 illustrazioni nel testo, a colori ed in bianco e nero. Numero pagine 107.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it