Matematica per scienze della vita
Frutto dell'esperienza didattica di docenti che insegnano nei corsi di Scienze biologiche e Biotecnologie, questo testo ha l'obiettivo di fornire gli strumenti matematici necessari per lo studio e la modellizzazione dei fenomeni del vivente. Nell'impostazione e nella stesura del manuale, gli autori hanno cercato da un lato di fornire allo studente gli strumenti matematici essenziali, che devono far parte delle competenze di qualunque laureato in una disciplina scientifica, e da un altro di motivare lo studio di questi strumenti, indicando le questioni che hanno portato al loro sviluppo e mostrandone qualche applicazione.
Venditore:
Informazioni:
2012; Opera con copertina morbida in brossura. Numerose illustrazioni a colori e b/n nt e ft. pp. 560 BA3.3 . 560. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it