Mater Marvarum
DEATHLESS LEGACY è il super gruppo della scena HORROR METAL italiana composto da membri di Vision Divine, Athena e Motus Tenebrae, con all’attivo già cinque uscite. Partiti come una tribute band dei Death SS, il gruppo guidato dalla cantante Steva ha creato uno stile personale ed accattivante dove l’HEAVY METAL si fonde con arrangiamenti SYMPHONIC, atmosfere GOTHIC, melodie ammalianti e qualcosa di PROG METAL, soprattutto nelle tastiere intense e presenti. Il risultato è un HORROR METAL che piace ai fan di Ghost, King Diamond, Powerwolf e Therion! “Mater Larvarum” segna il sesto sigillo della discografia dei Deathless Legacy nel modo più spettrale di sempre. Dal punto di vista musicale, il disco spazia attraverso tutti i sottogeneri di METAL elencati sopra, con sensuali voci femminili e, come al solito, tastiere e orchestrazioni d'atmosfera. Questa volta la storia del concept-album ci porta in un mondo di ferocia femminile, silenzi inquietanti e ombre che emergono dal sottosuolo. È una sensazione di velluto, sexy e spaventosa - qualcosa di così potente da stravolgere la vostra anima e dipingerla per sempre di nero!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it