La Materia Verbal
Questa compilazione raccoglie 22 poesie sonore, tra cui pezzi pionieristici e attuali, e si configura come la prima grande panoramica della poesia sonora del Perù. Prosegue un ciclo iniziato nel 2009 con l'apparizione di un CD intitolato Inventar la voz: Nuevas tradiciones orales [Inventare la voce: nuove tradizioni orali] e proseguito nel 2011 con un altro intitolato Irse de lengua (Lasciarsi sfuggire), entrambi i quali hanno contribuito ad articolare diverse manifestazioni poetiche che hanno utilizzato mezzi tecnologici, anche nel contesto di un'intensa attività nelle scene locali di musica sperimentale e arte sonora che hanno aperto spazi di dialogo interdisciplinare.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it