I materiali isolanti
Dalla prima edizione di questo libro (ottobre 2005) ad oggi, il mondo dell'edilizia ha assistito a una forte spinta verso l'efficienza energetica legata soprattutto alla volontà europea di ridurre il fabbisogno energetico di uno dei settori più energivori dell'intero continente. In questo contesto la riduzioni delle dispersioni energetiche e quindi il corretto uso dei materiali isolanti giocano tuttora un ruolo fondamentale. Con questo libro si vuole fare il punto sulle conoscenze tecniche delle prestazioni dei materiali isolanti per dare un piccolo contributo affinché l'evoluzione legislativa e normativa degli ultimi 10 anni si trasformi in una nuova evoluzione culturale.
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it