Matisyahu
Come solo i narratori più dotati, Matisyahu racconta storie che allo stesso tempo illuminano e affascinano ed espandono il senso di possibilità del pubblico. Nel suo nuovo album omonimo, il cantante/cantautore/rapper nominato ai Grammy Award condivide il suo lavoro più autobiografico fino ad oggi, fondendo quella rivelazione personale con una forma musicale al solito ibrida, tra collisioni reggae, hip-hop e pop audacemente fantasioso. Prodotto da Salt Cathedral (un duo con sede a Brooklyn composto dai musicisti colombiani Juliana Ronderos e Nicolas Losada), il risultato è un album che oltre a rappresentare un'intensa introspezione offre anche una celebrazione sfrenata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it