La Matrigna - Lea Schiappa - ebook
La Matrigna - Lea Schiappa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Matrigna
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Matrigna Sybille, una giovane donna di Annecy, affronta il tumulto di una famiglia distrutta dall’abbandono del padre Denis, partito per Chloé, una donna magnetica conosciuta a Montpellier. Ferita, Sybille trova rifugio presso Julian, l’amico di sempre, la cui amicizia si trasforma pian piano in una passione tenera e audace. Il loro rapporto divampa in uno chalet affacciato sul lago Lemano, dove carezze e abbracci sigillano il loro amore. Ma un incontro inaspettato con Chloé, la sua matrigna, sconvolge tutto. Durante una cena a Montpellier nasce una chimica proibita: sotto l’effetto del vino e della sensualità di Chloé, Sybille cede a una notte rovente, esplorando nuovi piaceri sotto le sue mani esperte. Questa relazione segreta, intrecciata di dominazione e tenerezza, diventa una dipendenza. Nel frattempo, Alexandre, uno sviluppatore appassionato legato a Sybille da ferite familiari comuni, risveglia una tensione sensuale, mentre Corinne, la madre di Sybille, ritrova l’amore con Marc. Tra giochi erotici con Julian, fughe BDSM con Chloé e un’onestà audace, Sybille abbraccia pienamente i suoi desideri. In uno chalet sotto le stelle, il loro trio appassionato ridefinisce l’amore, tessendo un’armonia in cui tabù e libertà si intrecciano in una danza inebriante. --- ATTENZIONE: Tutti i personaggi che partecipano ad attività sessuali sono maggiorenni e consenzienti. Storia erotica riservata a un pubblico adulto! Attenzione: Tabù e sessuale. Da leggere da soli... o in due ;)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009564305

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows