Matrimonio combinato - Parte II
Secolo XIX La maggior parte dei matrimoni dell’alta società erano combinati per beneficiare entrambe le famiglie. Non tenendo conto delle vittime di questa unione forzata. Gli eletti erano costretti a sacrificarsi, abbandonando i loro sogni e le loro volontà, per seguire i capricci delle loro stirpi. Non tenendo conto del fatto che l'elemento principale di questa costruzione intima sarebbe rimasto fuori. Perché non aveva importanza o non era accettato da molti che non l'avevano mai conosciuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows