se uno si aspetta un libro stile "Teddy", mi spiace deludere, non c'entra assolutamente nulla. Rekulak è camaleontico nella scrittura. Un libro affascinante raccontato dal padre della sposa. assolutamente da leggere
Il matrimonio
Dall'autore di Teddy, un nuovo pageturner dalla scrittura magnetica: Il matrimonio è un'esplorazione al cardiopalma della complessità dei legami familiari e di quegli impulsi incontrollabili che ci rendono quello che siamo.
Un matrimonio perfetto con l'uomo perfetto, questo è tutto ciò che Maggie ha sempre desiderato. E ora che sta per sposare Aidan Gardner la realtà sembra superare ogni aspettativa. Il futuro marito, infatti, non è solo un artista molto dotato ma anche il rampollo di una delle più grandi aziende degli Stati Uniti. Affinché il quadro sia completo manca solo Frank, suo padre. Sono passati tre anni dall'ultima volta che si sono visti ed è finalmente arrivato il momento di riconciliarsi. Lui, dal canto suo, è deciso a non ripetere gli errori del passato ed è pronto a fare qualsiasi cosa per tornare a far parte della vita di Maggie. Una vita fatta di lusso estremo ma anche di lavoro h24… E non importa se a pagare le spese della cerimonia saranno i Gardner, o se Aidan è scostante con il suocero e nasconde dei segreti: Frank non può rovinare tutto. Non questa volta. Eppure qualcuno sta cercando di incriminare lo sposo per la scomparsa di una ragazza. Forse Maggie sta per compiere un irreparabile errore? Nel corso di un fine settimana epocale, padre e figlia saranno costretti a fare i conti con le loro differenze e ad ammettere verità inconfessabili, anche a costo… della loro vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valeria 02 novembre 2025buon libro
-
Gildamood 20 luglio 2025Wedding bells blues
“Papà mi sposo!” Una figlia entusiasta, una bella notizia, un rapporto interrotto ma pronto per rinascere. Tutti presupposti per una storia miele e buoni sentimenti. Se non fosse che Frank neanche conosce il futuro genero, sembra distaccato e insofferente. La famiglia di lui poi, sembra piena di segreti da nascondere sotto il tappeto. Un thriller pieno di suspense, con un finale esplosivo!
-
annlee 11 maggio 2025bel thriller
non all' altezza di Teddy ma comunque un bel thriller che ti tiene incollato alle pagine per scoprirne subito il finale. Nonostante tutto, non mi ha lasciata a bocca aperta ma comunque vale la pena leggerlo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it