Matrix
Lo stimato pianista Masabumi Kikuchi ha avuto una lunga e illustre carriera nel jazz che ha abbracciato molte forme. Dopo aver suonato nella touring band giapponese di Lionel Hampton, ha partecipato a cinque album di Sadao Watanabe a metà degli anni Sessanta e ha fatto da spalla a Sonny Rollins prima di studiare al Berklee College of Music. Matrix è stato il primo dei cinque album registrati con il suo sestetto ed è giustamente considerato uno dei più grandi di tutta la sua carriera; l'album mescola cover ben eseguite di brani di Chick Corea, Miles Davis, Watanabe e del tema di Black Orpheus con i coinvolgenti originali "Little Aby" e "In Fourth Way". Un ascolto eccellente!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it