Il piccolo Matteo Sassolino avrebbe potuto essere un bambino perfettamente felice come tanti altri bambini. Sfortunatamente, era afflitto da uno strano disturbo: arrossiva. Arrossiva per un si, per un no. Fortunatamente, mi direte voi. Matteo non era il solo ad arrossire. Tutti i bambini arrossiscono. Arrossiscono quando hanno vergogna, o perché hanno fatto una sciocchezza. Ma ciò che era preoccupante nel caso di Matteo é che lui arrossiva senza alcun motivo. Milano Libri 1972, cm.24,5x27, pp.96, illustrato a colori. lwegatura editoriale, copertina figurata a colori.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Milano Libri 1972,cm.24,5x27, pp.96, illustrato a colori. Leegatura editoriale, copertina figurata a colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it