Matti slegati - Claudio Morici - copertina
Matti slegati - Claudio Morici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Matti slegati
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il protagonista di questo romanzo lavora come infermiere psichiatrico in una comunità terapeutica alle porte di Roma. Non ha amici, mangia cibi surgelati e guarda troppa TV; è appassionato di porno, va a prostitute e si fa le canne. Gli altri personaggi non sono da meno: Nino crede che lo stiano pedinando, Crisantemo scrive lettere al papa, Antonella scappa sempre e la direttrice è un'isterica che odia tutti tranne suo zio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2003
128 p.
9788872267431
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it