Il matto e il diavolo
Femminista, fascista, anarchica, feticista, fondamentalista cristiana, compagna, satanista. In venticinque anni Tiziana è stata tutto questo e molto di più, ossessionata costantemente dalla violenza. Ecco perché mette insieme una coppia di anarchici e un artista affascinante e taciturno per fare irruzione in una villetta di periferia e raderla al suolo. Una notte di distruzione cieca e immotivata. Sembra semplice, ma presto l’adrenalina accenderà i conflitti e le incomprensioni. Tiziana e i suoi compagni vivono la violenza come piacere, creazione e necessità. Riusciranno a fare i conti con le conseguenze delle loro azioni? "Il Matto e il Diavolo" è una storia di introspezione e devastazione, con una protagonista che riesce a emanare luce nonostante il fascino irresistibile del buio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:21 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it