Il mattone e la sua storia. 8000 anni di Architettura - James W. P. Campbell,Will Pryce - copertina
Il mattone e la sua storia. 8000 anni di Architettura - James W. P. Campbell,Will Pryce - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Il mattone e la sua storia. 8000 anni di Architettura
Disponibilità immediata
38,00 €
38,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fino a pochi anni fa il mattone era considerato la Cenerentola dell'industria delle costruzioni. Soggiogati dalle teorie del Movimento Moderno, architetti e critici riponevano ogni fiducia esclusivamente nell'acciaio, nel cemento e nel vetro, dimenticando le spettacolari imprese architettoniche che avevano avuto come protagonista questo materiale lungo una storia millenaria, per non parlare degli innumerevoli vantaggi pratici derivati dal suo utilizzo. Oggi le cose sono cambiate: il mattone è tornato in auge, ed è ormai giunta l'ora di una rivalutazione del suo affascinante passato. In questo libro la lunga avventura del mattone viene raccontata ripercorrendone l'evoluzione dal 6000 a.C. all'architettura contemporanea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

320 p., f.to cm 31,5x25, copertina rigida con sovraccoperta, numerose illustrazioni a colori. Nuovo. 9788878271166.

Immagini:

Il mattone e la sua storia. 8000 anni di Architettura

Dettagli

320 p., ill. , Rilegato
9788878271166
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it