Mauritius. La figlia di Kalì
"Il romanzo che ho scritto è in parte autobiografico, in parte un vero e proprio affresco di una realtà insulare sorprendente. Le meravigliose isole dell'Oceano Indiano, il mare, la vegetazione, i fiori; quel "paradiso tropicale" che un po' tutti sogniamo. Ma il lettore le vivrà in prima persona, conoscerà una cultura diversa, "aliena" al nostro immaginario occidentale. Troverà anche l'Italia ma vista "dall'altra parte", con gli occhi di chi immagina il nostro mondo come "alieno", esotico, con una cultura e abitudini per lui strane, a volte incomprensibili. Non tutto quello che ho scritto è accaduto, ho edulcorato un poco la realtà, nessuno l'avrebbe creduta! Credete alla magia?".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it