Mawood
Wewantsounds è lieta di ripubblicare "Mawood", una delle pietre miliari della musica egiziana, registrato nel 1971 dal leggendario cantante arabo Abdel Halim Hafez. Campionato da Jay-Z in "Big Pimpin'", Hafez è qui immortalato dal vivo con la sua orchestra al completo, compreso Omar Khorshid alla chitarra. L'album mescola la musica araba tradizionale con strumentazione moderna e sfumature di groove anni '70. Mawood" è uno dei classici di Hafez di tutti i tempi, scritto dal leggendario compositore Baligh Hamdi. Questa uscita è stata rimasterizzata per il vinile e presenta l'artwork originale dell'LP con un inserto di due pagine contenente le nuove note di copertina (inglese/francese) di Mario Choueiry (IMA, Parigi) che cura la serie di ristampe arabe di Wewantsounds.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it