Max e Helen - Simon Wiesenthal - copertina
Max e Helen - Simon Wiesenthal - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Max e Helen
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Traduz.di Francesco Saba Sardi. Milano, SugarCo Ediz. 1985,cm.13,5x21, pp.162, br.cop.fig. Coll.I Giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Francesco Saba Sardi. Milano, SugarCo Ediz. 1985,cm.13,5x21, pp.162, brossura cop.fig. Coll.I Giorni.

Dettagli

1985
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561892026397

Conosci l'autore

Foto di Simon Wiesenthal

Simon Wiesenthal

1908, Bucac

Simon Wiesenthal è stato un ingegnere e scrittore ebreo-austriaco. Profondamente antifascista, è sopravvissuto all'Olocausto e ha trascorso tutta la sua vita libera a raccogliere informazioni sui nazisti in latitanza per sottoporli a giusto processo. Si è laureato nel 1932 in Ingegneria Civile all'Università di Praga, dato che era stato rifiutato da quella di Leopoli per le restrizioni razziali. Quattro anni dopo ha sposato Cyla Mueller, e sembrava stesse per iniziare una vita serena, seppur con i tumulti dati dati dal fermemento politico. Invece, nel 1939 scoppiava la II Guerra Mondiale, e i coniugi Wiesenthal si trovavano a Leopoli, che venne subito invasa dall'Unione Sovietica in seguito al patto Molotov-Ribbentrop. Simon fu costretto a chiudere la propria azienda...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it