Max's Kansas City 1976 & Beyond
Un incontro con la storia! Riedizione della compilation che 40 anni fa documentò il meglio passato dal palco del locale newyorkese preferito da Andy Warhol. Insieme al CBGB's la culla di una delle più ricche e sfaccettate scene punk della East Coast. rispetto all'edizione originale la nuova versione della raccolta offre una visione più vasta della scena locale, includendo anche materiale dei New York Dolls (un alternate version di Bad Girls), o documenti post-1976 come una versione registrata nel '77 di Rock Action di iggy pop, Saeta di Nico ripresa nell'83, M.I.A. di Johnny Thunders registrata nel '79 e Take A Chance di Sid Vicious, registrata nel 1978 nello stesso locale con la complicità di Mick jones, Jerry Nolan e Arthur Kane.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it