Max Weber and Karl Marx
First Published in 2004. Lowith's study of Max Weber and Karl Marx is a key text in modem interpretations of the theme of alienation in Marxist theory and rationalisation in Weber's sociology. It remains the best short student introduction to the differences and comparisons between these essential thinkers. This new edition includes a Preface by Professor Bryan S. Turner which demonstrates the relevance of the book for contemporary sociology.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Classics in Sociology
-
Anno:1993
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:142 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it