Maxwell Street
Chiamando l’album “Maxwell Street”, Ronnie Earl ha voluto da un lato ricordare il compianto pianista blues ed ex membro dei Broadcasters David Maxwell, dall’altro tributare un omaggio alla Maxwell Street di Chicago in cui i musicisti blues si trovavano a suonare all’aperto per gli avventori del mercato della domenica. Il disco riconferma Ronnie Earl come uno dei chitarristi blues, soul e jazz più sensibili, raffinati e abili della scena musicale odierna: tre volte vincitore del Blues Award come chitarrista dell’anno, con la sua band continua a essere una garanzia, anche dopo più di venticinque anni di attività.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it