“Maya è stata con me mentre facevo musica per 15 anni, perciò volevo dargli il suo nome”: la Maya di cui parla John Frusciante è la sua gatta, scomparsa recentemente, a cui ha dedicato il nuovo album, per la sub-etichetta di Planet Mu gestita da Aaron Funk: Timesig. “Lei amava la musica”, continua il chitarrista, tornato di recente coi Red Hot Chili Peppers, “e con un titolo così personale non mi sembrava giusto chiamarmi Trickfinger, perciò è un disco di John Frusciante”. Il musicista si riferisce al moniker con cui pubblica musica elettronica, che è anche il genere di Maya, che guarda a jungle e breakbeat hardcore e fa a meno della voce. “Non mi interessa cantare o scrivere testi come facevo prima. La cosa naturale quando sono solo adesso è solo fare musica come la roba che ho pubblicato quest’anno. Amo davvero il botta e risposta con le macchine e i computer”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it