Quando Faith Harrison scappa da Croydon per trasferirsi a Londra è convinta di aver lasciato indietro una volta per tutte il suo passato, il suo ex e anche i problemi di suo fratello William. Faith adesso lavora come infermiera in una casa di cura, nonostante i suoi studi la definiscano ostetrica: i tristi avvenimenti successi poco tempo prima l'hanno costretta ad abbandonare il suo lavoro e scappare da una ferita troppo grande da rimarginare. I guai sono dietro l'angolo però, più vicini che mai. William sta rischiando davvero grosso e mentre Faith cerca di capire cosa suo fratello stia combinando, Andrew Lee, anche detto "Thor", entra nella sua vita. Andrew è il nipote di una degente della casa di cura e non passa di certo inosservato: biondo, alto, muscoli, tatuaggi e l'aspetto da duro, riesce a mettere Faith puntualmente in difficoltà... a volte però la felicità si nasconde proprio dietro le nostre paure più grandi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it