Mimi non è alla ricerca dell'amore quando trascorre un fine settimana a Gooseebrook, il paese delle Cotswold in cui il padre si è trasferito. Il primo incontro con Cal, un abitante della cittadina, non assomiglia affatto a una scena da film romantico, anche se non può fare a meno di notarne il fascino e il carisma. Ma Cal al momento non può essere nient'altro che un semplice amico per Mimi, la quale decide di fare ritorno alla sua frenetica vita londinese. Passano quattro anni e Cal è concentrato sulla sua famiglia, mentre Mimi sulla carriera. Quando lui inizia una nuova storia d'amore potenzialmente perfetta, lei si ritrova impegnata a sistemare le relazioni degli altri. Sembra che qualcosa, o qualcuno, riesca sempre a mettersi fra loro. Sarà mai il momento giusto per entrambi? Ci si può solo innamorare di questa piccola cittadina e dei suoi abitanti! L'autrice è riuscita a trasmettermi tutto il suo fascino! Quella tra Mimi e Cal è una storia dolce e romantica. Le loro vite si incontrano, si allontanano e si incrociano di nuovo passando tra momenti difficili e sogni ad occhi aperti. Il momento giusto per loro sembra che non arrivi mai, anche se come ben sappiamo l'amore è forte e "tutto può", anche quando sembra impossibile. Ma esiste il momento perfetto per l'amore? Può superare ogni ostacolo? Una lettura che ho amato e che consiglio, spiritosa ma allo stesso tempo profonda e commovente che tratta temi molto importanti. Infonde il coraggio di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà e porta buonumore grazie ad alcune scene davvero divertenti. Racconta l'importanza dell'amicizia e di come a volte ci si sente davvero a casa grazie alla presenza di persone che rendono la vita speciale. Un romanzo che scalda il cuore e lascia il lettore con un sorriso sulle labbra.
Maybe this time. Forse questa volta
Un’ambientazione sognante tra le colline inglesi, una storia d’amore per un nuovo inizio, imprevedibile e toccante. Un bestseller del Sunday Times.Mimi non è alla ricerca dell’amore quando trascorre un fine settimana a Goosebrook, il paese delle Cotswolds in cui il padre si è trasferito. Il suo primo incontro con Cal, un abitante della cittadina, non assomiglia affatto a una scena da film romantico, anche se non può fare a meno di notarne il fascino e il carisma. Ma Cal al momento non può essere nient’altro che un semplice amico per Mimi, la quale decide di fare ritorno alla sua frenetica vita londinese. Passano quattro anni e Cal è concentrato sulla famiglia, mentre Mimi sulla carriera. Quando lui inizia una nuova storia d’amore potenzialmente perfetta, lei si ritrova impegnata a sistemare le relazioni degli altri. Sembra che qualcosa, o qualcuno, riesca sempre a mettersi fra loro. Sarà mai il momento giusto per entrambi?Il nuovo romanzo di Jill Mansell, commovente, romantico e divertente, farà la gioia dei suoi fan: nel verde cuore delle Cotswolds, Mimi scopre che l’amore non sempre aspetta il momento giusto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 30 dicembre 2024Scalda il cuore
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows