Mimi non è alla ricerca dell'amore quando trascorre un fine settimana a Gooseebrook, il paese delle Cotswold in cui il padre si è trasferito. Il primo incontro con Cal, un abitante della cittadina, non assomiglia affatto a una scena da film romantico, anche se non può fare a meno di notarne il fascino e il carisma. Ma Cal al momento non può essere nient'altro che un semplice amico per Mimi, la quale decide di fare ritorno alla sua frenetica vita londinese. Passano quattro anni e Cal è concentrato sulla sua famiglia, mentre Mimi sulla carriera. Quando lui inizia una nuova storia d'amore potenzialmente perfetta, lei si ritrova impegnata a sistemare le relazioni degli altri. Sembra che qualcosa, o qualcuno, riesca sempre a mettersi fra loro. Sarà mai il momento giusto per entrambi? Ci si può solo innamorare di questa piccola cittadina e dei suoi abitanti! L'autrice è riuscita a trasmettermi tutto il suo fascino! Quella tra Mimi e Cal è una storia dolce e romantica. Le loro vite si incontrano, si allontanano e si incrociano di nuovo passando tra momenti difficili e sogni ad occhi aperti. Il momento giusto per loro sembra che non arrivi mai, anche se come ben sappiamo l'amore è forte e "tutto può", anche quando sembra impossibile. Ma esiste il momento perfetto per l'amore? Può superare ogni ostacolo? Una lettura che ho amato e che consiglio, spiritosa ma allo stesso tempo profonda e commovente che tratta temi molto importanti. Infonde il coraggio di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà e porta buonumore grazie ad alcune scene davvero divertenti. Racconta l'importanza dell'amicizia e di come a volte ci si sente davvero a casa grazie alla presenza di persone che rendono la vita speciale. Un romanzo che scalda il cuore e lascia il lettore con un sorriso sulle labbra.
Maybe this time. Forse questa volta
Mimi non è alla ricerca dell’amore quando trascorre un fine settimana a Goosebrook, il paese delle Cotswolds in cui il padre si è trasferito. Il suo primo incontro con Cal, un abitante della cittadina, non assomiglia affatto a una scena da film romantico, anche se non può fare a meno di notarne il fascino e il carisma. Ma Cal al momento non può essere nient’altro che un semplice amico per Mimi, la quale decide di fare ritorno alla sua frenetica vita londinese. Passano quattro anni e Cal è concentrato sulla famiglia, mentre Mimi sulla carriera. Quando lui inizia una nuova storia d’amore potenzialmente perfetta, lei si ritrova impegnata a sistemare le relazioni degli altri. Sembra che qualcosa, o qualcuno, riesca sempre a mettersi fra loro. Sarà mai il momento giusto per entrambi?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 30 dicembre 2024Scalda il cuore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it