Maybe You Might
They said I couldn't change the world; it wasn't worth the fight. But in my head, a small voice said...maybe you might. A young girl makes a choice to plant a seed by a long dead riverbed. Little does she know that from this single, small act, a vibrant ecosystem will grow. This inspiring poem - bursting with hope for a greener world - is a love letter to our ailing planet. It shows us that even when the future appears most bleak, each one of us can make a difference.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno:2022
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it