Mayfield
Attenzione! sotto l'insegna The Mayfields si cela un gruppo e un progetto di notevole interesse e che coinvolge due vecchie conoscenze di assoluto spessore. Il grande compositore Tedesco Heiner Goebbels qui impegnato al piano preparato e il nostro outsider Gianni Gebbia ai sassofoni. Ai due si aggiungono le percussioni di Camille Emaille, le onde Martenot di Cecile Lartigau e la chitarra e le elettroniche di Nicolas Perrin. Il tutto elaborato dal sound designer Willi Bopp.
Registrato nello storico studio Francese fondato da Luc Ferrari, The Mayfield offre un paesaggio sonoro eterodosso, dove l'integrazione fra strumenti acustici e dispositivi elettronici è centrale. Un ampio affresco elettroacustico di grande contemporaneità.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it