Misterioso e matematico al tempo stesso, il magico universo visivo dell'artista olandese M.C. Escher (1898–1972) ha affascinato scienziati e studiosi e lasciato il segno sulla cultura popolare, ispirando copertine di libri e di dischi, film, poster e puzzle. Le 17 sculture di carta di facile montaggio contenute nel kit vi permetteranno di toccare con mano le prodigiose creazioni a tasselli di Escher. Basterà piegare lungo le linee perforate per trasformare i dettagliati disegni geometrici dell'artista in poliedri tridimensionali, in un susseguirsi di motivi ipnotici, tra cui geniali composizioni di fiori, farfalle, lucertole e conchiglie. Oltre a includere istruzioni concise per il montaggio, il libro illustra i principi geometrici e la creatività artistica alla base dei prodigi ottici di Escher.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it