McGrotty and Ludmilla - Alasdair Gray - cover
McGrotty and Ludmilla - Alasdair Gray - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
McGrotty and Ludmilla
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Mungo McGrotty's career in Whitehall is going nowhere. But when he finds the mysterious (and deadly) Harbinger Report, he realises he can blackmail his way to the very top. This twisted Grayian retelling of the Aladdin story under the Thatcher regime sees our hero rise from pawn to power. But at what cost?

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
92 gr.
9781838853877

Conosci l'autore

Foto di Alasdair Gray

Alasdair Gray

1934, Glasgow

Alasdair Gray è nato a Glasgow il 28 dicembre 1934. È uno scrittore eclettico, artista, poeta e drammaturgo scozzese. Personalità poliedrica del panorama artistico europeo, nelle sue opere fonde elementi provenienti dai più diversi generi letterari, in cui il realismo si unisce all’elemento fantastico, la satira sociale al dramma, e lo humour è sempre al servizio della verità della narrazione. L’opera più nota è il suo primo romanzo Lanark – Una vita in quattro libri. Scritto in un periodo di quasi trent’anni e oramai considerato un classico della letteratura, è stato definito dal New York Times Book Review «La Divina Commedia del cripto-calvinismo anglosassone». Il suo romanzo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it