Nel corso degli ultimi trent’anni il compositore jazz e sassofonista contralto Jim Snidero si è spinto in un’incessante esplorazione di nuovi territori, con l’obiettivo di ampliare le proprie prospettiva. Ora, in quest’ultimo lavoro, Snidero sfrutta delle forme modali aperte e la sua immaginazione scatenata per accedere a territori ancora più liberi, in cui anche i suoi assoli raggiungono un nuovo livello di perfezione grazie al lavoro su un approccio inside/outside radicato nella struttura e nello stile di ciascun pezzo ma abbastanza rivoluzionario da imboccare strade inedite. Ed è proprio la rivoluzione il motore delle rivelazioni, talora discrete, talora sconvolgenti, dischiuse in quella terra promessa musicale che è “MD66”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it