I Jag Panzer si sono formati nel 1981 in Colorado da Harry Conklin, Mark Briody, John Tetley e Rick Hilyard. Inizialmente la band si chiamava Tyrant, ma ha cambiato nome quando l'etichetta discografica ha fatto presente loro che ne esisteva già una con quel nome. Trovando ispirazione da un libro di armature tedesche della Seconda Guerra Mondiale, decisero di ispirarsi al carro armato "Jagdpanzer". La band si sciolse nel luglio del 2011 dopo che il chitarrista principale Christian Lasegue aveva lasciato la band all'inizio di quell'anno. Inizialmente cercarono un sostituto, ma alla fine ha deciso di smettere dopo trent'anni di attività. Secondo il batterista Rikard Stjernquist, se la band avesse continuato, il ruolo di chitarra solista sarebbe stato dato Jake Dreyer (Deathriders, White Wizzard, Witherfall).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it