Michael lavora in una casa di riposo dove fa amicizia con Esther, un'anziana donna che vive nel rimpianto della gioventù e del perduto amore. Quando Michael rischia di perdere la ragazza che ama a causa dell'opposizione del padre di lei - che non lo reputa all'altezza della figlia - Esther gli mostra il medaglione da cui non si separa mai e decide di svelargli il suo passato. Il commosso racconto del suo grande, unico, vero amore fa capire a Michael che bisogna lottare per ottenere ciò in cui si crede davvero, e che la vita concede sempre una seconda possibilità. arretrato paese del Centroamerica, dove non esiste alcun accesso alla rete, i Net Force Explorers ingaggiano una dura battaglia per liberarli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it