Medajún et alia - Luciano Caniato - copertina
Medajún et alia - Luciano Caniato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Medajún et alia
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Luciano Caniato attraversa il suo tempo evitando sirene e mode con l'occhio interno rivolto alle chiarezze del dubbio e molto aderente alla realtà etico-sociale. Le sue lingue venete (polesana, trevigiano-coneglianese, bellunese) si annodano e si stirano fino a vestire problematiche come il potere, la morte, l'etica e le diverse variabili dei soggetti piegati, ma non ancora vinti, dalle radiazioni epocali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

136 p.
9788831779623
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it