Media Consumption Pyramid
Formatisi a Bergen, in Norvegia, nel 2000, i Datarock hanno avuto un enorme successo su diversi media e in diversi formati. La loro musica non solo è stata accolta in modo massiccio dalla comunità dance-punk, ma è stata anche ampiamente utilizzata su diverse piattaforme. Il loro singolo di punta ‘Computer Camp Love’ si è piazzato al n. 88 della classifica di Rolling Stone 100 Best Songs of 2007 - e il loro debutto si è aggiudicato il 36° posto come miglior album dell'anno nella preminente bibbia musicale dell'epoca, NME. Come ha scritto All Music Guide, "i Datarock non usano l'umorismo come stampella, ma come appendiabiti, per così dire, a cui appendere le loro eccellenti produzioni... sembrano capaci di trasformare in oro praticamente qualsiasi idea musicale". Il nuovo album, “Media Consumption Pyramid”, riunisce sette membri del collettivo principale dei Datarock, che hanno tutti fatto parte della band in un momento o nell'altro, ma mai insieme nello stesso momento. Riunitisi per alcuni festival estivi l'anno scorso, l'attuale formazione di sette membri dei Datarock condivide ora il palco per la prima volta. Per i fan di LCD Soundsystem, The Chemical Brothers, Hot Chip e Foals.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it