Media Management and Economics Research in a Transmedia Environment - cover
Media Management and Economics Research in a Transmedia Environment - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Media Management and Economics Research in a Transmedia Environment
Disponibilità in 2 settimane
271,10 €
271,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


First Published in 2013. This landmark work centers on media management and economics within a diverse, international, historical and constantly changing environment. The chapters herein reflect the current state of research and present directions for future study. Developed at the 2012 Research Symposium in conjunction with the annual convention of the Broadcast Education Association, it represents the most current theory and research in the area.

Dettagli

278 p.
Testo in English
229 x 152 mm
700 gr.
9780415818155
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it