Il Medico ed il Paziente Immigrato - Walter Pasini - copertina
Il Medico ed il Paziente Immigrato - Walter Pasini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Medico ed il Paziente Immigrato
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta illustrata a colori ai piatti, con ordinari segni del tempo e maggiormente imbrunita ai margini e al dorso. Tagli regolari e lievemente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, supplemento al n. 3 (Settembre 1996) di "Alfa Wassermann News & Views" (Presidente: Marino Golinelli), con prefazione di Alessandro Beretta Anguissola (Direttore Istituto Italiano di Medicina Sociale) e con introduzione di Walter Pasini (Direttore del Centro Collaboratore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per la Medicina del Turismo - Presidente della Società italiana di Medicina del Turismo), presenti tabelle ed illustrazioni a colori nel testo, numero pagine 239

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612368904
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it