Medietas (Imaginarium)
Brian Marsella è uno dei più affermati virtuosi della tastiera della scena Downtown new-yorkese. Membro essenziale dei progetti di Cyro Baptista e John Zorn per decenni, il suo stile fluido alla tastiera e la sua intensa energia sono leggendari e “Medietas” è il suo capolavoro: un'opera tentacolare di tre ore con la sua formazione iMAGiNARiUM che abbraccia jazz, rock, funk, classica, world music, exotica, folk, atmosfere da colonna sonora e molto altro ancora. Passando da una canzone all'altra senza soluzione di continuità, questo è un lavoro che ti catapulta in un mondo da sogno estatico, un viaggio musicale psichedelico senza pari. Con alcuni dei più grandi musicisti della scena Downtown, questo è un nuovo importante lavoro di uno dei compositori/interpreti più emozionanti e visionari della New Music.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it