La meditazione in città. Breve corso di tecniche zen per tutti gli «iperconnessi»
Dal 1979 la medicina occidentale riconosce i benefici sul sistema parasimpatico di quest'antichissima pratica. È provato: meditare regolarizza il muscolo cardiaco, diminuisce la pressione arteriosa, stimola la digestione, riduce l'ansia. Ma meditare mette soprattutto in contatto con la parte più profonda e sconosciuta di sé, che porta calma, concentrazione ed energie impensate. Questa guida - nata dall'esperienza diretta da parte dell'autore dei benefici che derivano a chi pratica con assiduità e in modo progressivo la meditazione zen - fa venire voglia di provarci.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it