Meditazioni per gli uomini che cercano la felicità dello spirito
Questo piccolo volume si indirizza soprattutto ai maschi, invitandoli a comprendere la vera natura del loro essere uomini. L'uomo infatti si è de-spiritualizzato, bombardato com'è da messaggi che gli intimano di essere forte, virile, di non esteriorizzare i sentimenti o addirittura reprimerli, di coltivare il potere e il successo. E' giunto allora il momento di rimettersi in contatto con la propria natura più autentica, di riscoprire le proprie potenzialità e ricchezze interiori, di esplorare la realtà della propria vita e della propria storia. e capacità il secondo: Angelo infatti conquista il mercato con una nuova auto ecologica e contemporaneamente seduce Betsy, figlia dell'avversario.
Venditore:
Informazioni:
Normali segni del tempo alla copertina. Toccatine agli angoli. Segni a penna alla prima pagina. Pagine brunite. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788845409431 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it